Non posso dire di essere una novità del DT di Scrappando.. ma lasciatemi dire che è stato per me un grandissimo piacere essere riconfermata anche per questo nuovo mandato!
Per chi ancora non mi conosce sono Paola, 44 anni, moglie e mamma di due (ormai) ragazze, un lavoro nel marketing informatico e una passione per lo Scrapbooking che pratico ormai da 8 anni (principalmente la sera e la notte e durante i we!). Faccio parte del design Team di Scrappando dal 2008 e tengo corsi di formazione presso fiere e negozi. Nel 2007 ho realizzato un CD multimediale “Corso base di Scrapbooking” dedicato a chi vuole imparare questo Hobby. Ho un blog scrapandbooking.blogspot.com e un sito www.scrapandbooking.it dove pubblico le mie pagine e i miei progetti.
Parlando di scrap, adoro raccontare nelle pagine(tendenzialmente 30 x 30) i viaggi e gli avvenimenti di famiglia; prediligo carte fantasia dai colori shabby e i cartoncini in tinta unita; amo sperimentare le nuove tecniche che il mercato dello scrap propone e adoro le chipboards che non mancano mai nei miei progetti.
Per la selezione del nuovo DT di Scrappando ho proposto a Patty due layouts inediti che interpretano un po’ il mio modo di scrappare.
La passione per il tema viaggi e per lo stile shabby li ho condensati in questa pagina, dove ho utilizzato carta Pink Paislee ( PP Captivating – Lovely, PP Captivating –Beloved) chipboards PP Chipboard alfabetico arancioni, timbri FD Documents ,Toga e Maya roads, Trasferelli Crea motion di Artoz, pizzo SC Trina grezza alta 3 cm tutto dallo shop di Scrappando
Come dicevo mi piace molto sperimentare tecniche e nuove soluzioni, “lavorare un po’” sulla carta; nel secondo layout presentato, ho voluto creare il titolo e il disegno del tralcio di foglie utilizzando come stencil delle lettere e una forma pretagliata con la fustella SZ Sizzix Originals Leaves, spruzzate con TA Glimmer Mist - Honey Dew Mist e con i contorni ripassati da penna gel nera.
Lo sfondo è su carta VS Psychedelik – Remember, timbri Florileges Design, Kesi-art e Blockum.
Come card da presentare ho scelto quella che ho realizzato per il compleanno di mio marito, sempre in stile shabby, dove ho usato i timbri Kesi-art, Toga e Heidy Swapp. Carta ME Best Bud - Decked Out dots Paper, ticket ME Lovin Life – Tickets.
Il minialbum che ho scelto è quello realizzato per un corso tenuto proprio nel negozio di Patty, dove ho combinato insieme le splendide ed elegantissime carte My Mind’s Eye, con gli acetati Hambly
Infine come Home Decor vi mostro questa tela (senza supporto) che ho realizzato per celebrare l’arrivo del nuovo decennio.
Anche qui tanti timbri e Glimmer mist, 7G Nastro adesivo nero alfabetico, AT Porta etichette rettangolari, GA Perle trasparenti, rete plasticata e sughero timbrato.
Non mi resta che ringraziare tutti quelli che mi hanno seguito fino ad ora e spero tanto che continuino a seguirmi anche per questo nuovo mandato… il nuovo DT ha tantissime novità in programma e questo nuovo gruppo così variegato e internazionale è uno stimolo fortissimo!
Lasciatemi terminare questo lunghissimo post con un ringraziamento personale alle mie colleghe uscenti Mommi, Tiz e Sara con le quali ho condiviso il lavoro di questi due anni e che sono state compagne d’avventura e validi ispiratrici!