La primavera sta per arrivare (sebbene ancora stia nevicando in molte parti della Francia e pure dell'Italia!) e io vi propongo per la mia prima rubrica, di invitarla sulle vostre pagine, la primavera!!!! Chi dice primavera, dice nascita, dice bebè. La mia pagina si intitola “Bienvenu”con una foto di mio figlio Jérémy in clinica. Quasi 16 anni fa...
La pagina è realizzata su un fondo beige 30x30. Ho utilizzato le carte Toga, collezione Bleue doudous & compagnie, ma anche le carte LG Brushes per le nuvolette, poi timbri vari
Ho tagliato una banda come anche le immagini delle carte Toga (il grande gatto, la pecorella, il coniglio, il topino, gli uccellini e gli alberi). Ho in seguito sporcato tutti i bordi con il Distress Vintage Photo e ogni ritaglio è posizionato sulla pagina con il biadesivo spessorato. Per il nido è necessario del cotone, di quello per struccarsi in colore azzurro chiaro (o rosa se si dovesse trattare di una femminuccia), delle perline, delle paillettes e della colla spray.
Prendere un pezzetto di ovatta e modellarlo a forma di nido. Nel centro, vaporizzare della colla spray, versare delle perline, poi delle paillettes e rimettere ancora della colla. Lasciare asciugare bene.
Il cordoncino animato è arrotolato sulla foto e tenuto con dei punti della spillatrice e dello scotch di carta. Aggiungete degli occhietti mobili ad alcuni animali, qualche stickers con gli animali nascosti qua e là sulla pagina e concludete con del doodling sui bordi usando del gel glitterato (stickels di ranger). Ed ecco una pagina primaverile freschissima che spero possa ispirarvi per fare un regalo per una nascita, per esempio.
A presto con una nuova pagina inedita piena zeppa di animali di ogni genere!!!
Isabelle