Ciao a tutte ed eccomi alla pubblicazione del mio primo POST!!! Qualche giorno fa, mentre riordinavo, mi é capitato fra le mani il blocchetto post-it giallo che ci é stato regalato(tra le altre cose) a Formazione Creativa...e mi si é accesa la lampadina. A quante di noi capita, quando si é fuori casa, di dover appuntare qualcosa e...non abbiamo il foglio, non troviamo la penna... E allora perché non crearci un porta post-it tutto scrapposo da tenerci in borsa?!
Per questa realizzazione ho utilizzato un foglio di Bazzil Canvas rosso e le bellissime carte Jenni Bowlin: Black Micro Dot, Grandma' Apron e Black Finial; per la chiusura un'ancoretta per foto Atilolou. Sia il Bazzil che la carta fantasia, sono stati decorati con i Perforatori Fiskars. Ho applicato un abbellimento fatto con timbro FD Journaling Parentesi Graffa, un fiore, ed una mini chipboard di Heidi Swapps. Ho completato l'astuccio con un po' di spago per dargli quell'aria un po' "vissuta" ed all'interno ho messo una "bella" matita IKEA di recupero (chi non ce l'ha?).
Ma non é finito qui...perché non creare anche un "mini sacchetto" coordinato, per un piccolo pensiero ad un'amica?
Per il sacchetto ho utilizzato la stessa carta fantasia Jenni Bowlin Grandma's Apron, una mini tag Americana, qualche fiore, rifinito il bordo con lo stesso Bazzil rosso decorato con Perforatore Fiskars e il gioco é fatto.
Questo il risultato finale
Spero di avervi dato uno spunto per voi stesse, e perché no, anche per fare un piccolo regalino.
Un bacio
Mery