Buongiorno, oggi un piccolo annuncio ed una novità, purtroppo Isabelle per impegni personali ha dovuto lasciare il nostro DT, voglio ringraziarla per il suo lavoro svolto in questi pochi mesi e le faccio un grande in bocca al lupo per i suoi futuri lavori nel mondo dello scrapbooking. A questo punto nasceva la necessità di una sostituta ed io non ho perso tempo, ho contattato una persona che seguivo da tempo e che mi ha sempre affascinato con i suoi lavori, la quale ha accettato subito con grande entusiamo............quindi vi presento la nuova "Scrappando girl",
EVA PIZARRO
questo è il suo blog, dove potete vedere le sue bellissime creazioni http://evascrap.blogspot.com/
Questa è una sua piccola presentazione, ma la conoscerete meglio attraverso i suoi lavori sul nostro blog:
Ciao a tutte!
Mi chiamo Eva, ho 28 anni ed abito a Torino. Sono cilena ma ormai da 6 anni abito qua in Italia. Sono venuta per finire l’università e sono rimasta per amore!!! Da 4 anni sono felicemente sposata con Marco, il mio compagno di avventura e il soggetto di tante mie pagine!
Ho conosciuto lo scrap 2 anni fa tramite una mia amica che mi ha regalato un album vuoto, non avevo assolutamente idea cosa fosse e quando ho visto su internet mi sono innamorata subito! Da allora faccio quasi solo quello… sono sempre stata “creativa”, ho praticato il ricamo, il punto croce, i ferri, l’uncinetto e il cucito ma lo scrap è sicuramente l’hobby che adoro di più perché mi permette di esprimere i miei sentimenti. Il journaling mi permette di comprendere le mie emozioni e tante volte trovare anche risposta ai miei problemi o preoccupazioni...
Parlando di scrap non penso di avere uno stile particolare.. di solito utilizzo carte neutre (il kraft è un must per me!) , colori forti, abbellimenti in rilievo e tanti tanti alfabeti. Li adoro!
Mi considero una persona molto fortunate e felice. Adoro divertirmi e vivere ogni minuto della vita a pieno. Amo leggere, la spiaggia, passare tempo con la mia famiglia, la fotografia, il cucito e la cucina!
Spero di dare il mio contributo a questo grande team e ringrazio loro per la calorosa accoglienza!
Eva