Carissime ragazze, innanzitutto grazie per la partecipazione al nostro concorso e per l'entusiasmo con cui lo state affrontando. È una soddisfazione per noi perchè questo ci conferma di aver fatto la scelta giusta.
A proposito del concorso vorremmo fare alcune precisazioni. Come sapete ogni prodotto acquistato nello shop e utilizzato nella sfida da ad ognuna di voi diritto a un punto. Ora però ci sembra corretto, nei confronti di tutte le partecipanti, che i prodotti linkabili siano solo quelli visibili nel Lo e non attrezzature utilizzate per la realizzazione dello stesso. Qualcuno, a ragione, potrebbe fare delle obiezioni e non potremmo contestare. Inevitabilmente si innescherebbero polemiche che non sono nello spirito e nello stile di questo blog. Per questa prima sfida lasciamo stare così, i punti saranno assegnati così come ognuna li ha linkati nel suo blog, ma dalla prossima sfida si cambia, dunque sono ammessi i seguenti materiali:
- carte e cartoncini
- abbellimenti (fiori, bottoni, badge, chipboard, stickers)
- carte speciali (acetati, finta pelle, carte glitterate)
- timbri
- alfabeti (chipboard e stickers)
- nastri o fibre
- feltro
- tag
- perforatori
- fustelle
Sono invece da evitare:
- taglierine
- cutter
- piani da taglio
- inchiostri e pitture
- pulitori per timbri
- pennelli
- pennarelli
- forbici
- adesivi e colle
Spero possiate comprendere questa nostra decisione, la cosa che più ci sta a cuore è che il concorso si svolga con la massima tranquillità e nella più totale serenità, elementi determinanti per la creatività, tra l'altro.
Ma torniamo alla vincitrice di questo prima sfida, non è stato facile scegliere, ma colei che ci ha messe tutte d'accordo nella decisione è
ENRICA
che ci ha deliziato con questa bellissima pagina
Ad Enrica, viene dato un buono acquisto di 20 euro spendibile presso Carta e Ricordi, più 20 punti nella classifica generale per la vittoria.
Ancora grazie e buon lavoro a tutte!!! A Domani con la nuova sfida