Come ?
Per realizzare questa pagina e mettere in risalto questo ritratto di Maxence, ho scelto un carta per il fondo colorata di Sultane, essendo la carta già lavorata
ho semplicemente scelto di darle del volume con delle lettere dell'alfabeto. Niente di meglio, non è vero, per utilizzare e riciclare un vecchio alfabeto incompleto senza più «A» nè «E»?
Cominciate piazzando la vostra foto, disegnate una cornire tutto intorno con la matita. Togliete ora la foto e incollate le vostre lettere. Potete inclinarne e direzionarle a vostra scelta. Scegliete di riempire completamente il vostro fondo o lasciate come me delle parti libere.
Allo scopo di far risaltare al meglio le vostre lettere, delineatene i bordi aiutandovi con una gel pen nera fine
Potete poi incollare la foto e aggiungere qualche lettera se pensate ce ne sia bisogno.
Integrate poi il titolo «Love You». Utilizzate le scritte presenti sul fondo per iniziare il vostro titolo. La parola «Love» è ripassata con la gel pen nera per avere maggiore contrasto.
Completate aggiungendo del volume con dei nastri, dei fiori fatti all'uncinetto. Finite aggiungendo dei brads di colori differenti tra le lettere.
Divertitevi a fare dei mix con differenti alfabeti! Attenzione in questo caso scegliete un fondo più neutro tipo bazzill!!
Vi auguro una bella estate e appuntamento per settembre!
Karine
Materiali:
Carte: Memento par Sultane, Pink Paislee, American Crafts
Alfabeti: Sassafras Lass
Nastri: scraptape, Pink Paislee, My Mind’s Eye
Etichette autodesive: Jenni Bowlin
Fiori all'uncinetto: American Crafts
Brads: American Crafts
Altro: Stylo noir