Utilizzando qualche ritaglio di carta Toga Kit Voliere e le chipboard TOGA Balade d’automne ho realizzato questa simpatica card 3D.
Ho utilizzato un ritaglio di cartoncino Bazzill Marrone della grandezza 15 x 30 CM e l’ho ripiegato a fisarmonica facendo una prima piega di 5 cm e la seconda pressappoco di 10 cm.
Ho ritagliato il bordo inferiore con un perforatore a bordo scallop.
Ho poi ricoperto le pieghe a vista della fisarmonica con due ritagli di carta TOGA.
Per decorare le Chipboard a sfondo bianco mi sono servita di timbri e pennarelli Impress Dual marker ( ad es. sull’alberello ho timbrato delle foglioline)
Una volta colorate le chipboard ed evidenziati i bordi con chalk e tamponi, le ho incollate sulla mia card, rappresentando un prato con staccionata, alberello, chiocciola e funghetti, e un cielo con nuvolette… e un gufetto dagli occhi gialli (due fermacampioni)
Come frase augurale al destinatario della card ho utilizzato una delle frasi contenute nel kit di targhette metalliche di K&Company.
Ecco più da vicino qualche particolare…
Nella confezione di Chipboard TOGA sono contenute tante forme, così vi potrete sbizzarrire nel creare nuovi scenari per le vostre card e i vostri Layout.
Con questo post si chiude Agosto e da Settembre il nostro blog tornerà a pieno regine con le proposte del DT!
Grazie per averci seguito anche d’estate!
A presto
PAOLA