Ciao a tutte, benvenute al blog di Scrappando!
Il progetto che vi porto oggi è una custodia con dentro tante card per occasioni diverse. Questo penso sia un buon regalo per qualche amica, è semplice e le card sono sempre utili e gradite da tutti.
Ecco il progetto finito:
Per la custodia ho usato come base il Bazzill Kraftt. Le misure sono: 16,5 x 29,5 cm e ho fatto delle pieghe a 14 e 15,5 cm.
Sopra il bazzill ho incollato dei pezzi di cardstock verde e un pezzo di patterned Cosmo Cricket Delovely Delightful. Poi ho semplicemente cucito tutto attorno con la macchina da cucire. Vi consiglio di fare questo perché usando il biadesivo le tasche interne potrebbero aprirsi.
Ho aggiunto un eyelet nel bordino superiore dal quale ho appeso delle mini tag e qualche bottone, poi ho decorato la parte esterna con le carte Cosmo Cricket Delovely Border e le lettere thickers di American Crafts.
Il retro copertina è semplicemente abbellito con uno sticker Cosmo Cricket Cardstock Stickers .
Dentro ho abbellito con immagini ritagliate dalla carta Cosmo Cricket Delovely Border.
Per fare le tasche dove inserire le card ho tagliato il bordino con la forbice scallop della Fiskars.
Finalmente ho fatto le card. Ho incluso 3 modelli diversi, tutti molto semplici e per ognuno ho fatto 3 card.
La prima la ho fatta con una semplice girandola fatta con la carta Tutti frutti BUBBLE GUM ROSE di Kesi’art. La seconda con il punch di Martha Stewart Monarch Butterfly e la carta Delovely Delectable.
E la terza con un fiore stampato dal timbro Beaucoup di Gaia.
Per ogni card ho anche abbellito la busta con un colore interno abbinato utilizzando le carte Tutti frutti BUBBLE GUM ROSE, Tutti frutti BUBBLE GUM VERT e Cosmo Cricket Delovely Delimit
Spero vi sia piaciuto questo progetto e grazie per avermi seguita fino alla fine.
Alla prossima, Eva