Ciao ragazze, come state??? oggi vi porto un progetto molto facile e molto carino da regalare per San Valentino, così non dovrete impazzire per cercare il regalo perfetto per il vostro ragazzo/fidanzato/marito.
Il progetto è un libricino pieno di coupon che voi potrete scrivere o lasciare in bianco così lui può decidere cosa vuole come regalo.
Questo è il libro, la base è fatta con una sola striscia di Bazzill Kraft rilegata nella parte destra. Ho decorato poi la rilegatura con un pezzo di Bazzill rosso e un nastro colore panna. Per decorare la copertina ho utilizzato le lettere thickers Cupid White di American Crafts, strass Artoz e cuoricini fatti con le carte Think Big, Dream Big di Pink Paislee e bazzill rosso.
I coupon hanno come base un cartoncino kraft 14 cm x 7 cm al quale ho prima stampato i miei codici a barra. Voi potreste già stampare la scritta sopra i codici a barra ma io non sapevo bene all'inizio quali copon fare e quindi ho lasciato in bianco.
Questi sono i file nel caso qualcuna voglia scaricarli: Coupon1, Coupon2 , Coupon3.
Dopo avere tutti i fogli tagliati e stampati ho fatto un segno a 1 cm dal bordo sinistro e ho passato la macchina da cucire con un punto stretto e senza filo per fare dei buchetti che permetteranno di strappare facilmente i coupon. Adesso voi non li vedete perchè sono sotto la rilegatura.
Poi per ogni coupon ho messo un pezzettino di carta colorata a sinistra, in questo caso Dream Big di Pink Paislee, un bordo scallop e ho decorato con il titolo del buono e qualche abbellimento. Per questo primo coupon ho utilizzato le lettere Starlight di Pink Paislee e cartoncino Bazzill per i cuoricini.
Per questo buono anche ho utilizzato le lettere Starlight di Pink Paislee, ho aggiunto qualche letterina scritta su cartoncino Bazzill e abbellimenti e sfondo fatti con la carta Think Big di Pink Paislee.
In alcuni ho inserito dei disegni tagliati con i punch come in questo caso, tutti e due i disegni sono punch di Martha Stewart. Ho anche abbellito il mio doily con un bottone.
Per questo coupon ho utilizzato la carta Imagine di Pink Paislee e poi ho lasciato in bianco il titolo, così mio marito può scrivere quello che vuole lui (mi sa che sarà qualcosa del genere: "guardarmi tutte le partite durante il weekend"....).
Per fare la parentesi quadra ho tagliato a metà una lettera "I" dall'alfabeto So Sophie di My mind's eye.
In alcuni coupon ho utilizzato anche le tag circolari di Shabby Chic Crafts, sono veramente belle e abbelliscono subito la vostra pagina. Questo cupcake era perfetto per indicare il regalo. Come sfondo qui ho utilizzato la carta Doree de Printemps di Kesi'art.
Questo invece lo ho abbellito con dei fiori Ortensia di Prima, un bottone trasparente e il centro è fatto con il centro della lettera "O" del mio alfabeto Starlight di Pink Paislee.
Ed ecco il resto delle pagine:
Questo è il retro del mio libricino, con un'immagine presa dal set di tag di Shabby Chic Crafts, qualche striscia di carta e un pezzo di nastro a quadretti Prima.
Spero vi sia piaciuto questo progetto e che possa anche piacere a chi lo regalerete!
Grazie di avermi seguita fino alla fine di questo lungo post.
Baci, eva