Durante molti anni ho vissuto lontana dalle mie amiche e dalle mie persone più care. Adesso sono di ritorno in Cile ma ormai sono destinata ad avere delle persone lontane. Questo progetto lo ho fatto pensando specialmente a loro, è una scatolina che contiene tutte cose che possono usarsi per festeggiare una piccola (veramente piccola) festa di compleanno. Sarebbe un regalo perfetto per chi è lontano o da lasciare come sorpresa per il festeggiato quando noi non possiamo fargli gli auguri di persona.
Per la realizzazione di questo progetto ho utilizzato una scatola riciclata di creme e le carte collezione So Sophie di My Mind's Eye.
Per rivestirla ai lati ho utilizzato la carta Be Free 365 di Pink Paislee e sopra ho utilizzato la carta Never Enough e la carta Brothers and Sisters della collezione So Sophie. Per la scritta centrale ho utilizzato la tag Never Enough e l'alfabeto Sprinkle Glaze Ocean di My little Shoe Box,
E cosa ci ho messo dentro??? Tutto questo:
C'è un banner di compleanno, delle bandierine per panini o altri stuzzichini, delle caramelle per il festeggiato, un banner per la torta, un cappellino e ovviamente una card.
Per il banner ho usato le carte Gracious Greenery e Best Thing della collezione So Sophie e l'alfabeto Corrugated Blue Alpha di Jillibean Soup. Poi lo ho decorato con cappellini, cupcakes e girandole. Ho usato anche alcuni pezzetti di nastro celeste e dei bottoni.
Per le bandierine ho utilizzato ritagli delle carte Gracious Greenery, Best Thing Never Enough e Brothers and Sisters tutte di My Mind's Eye.
Per le caramelle ho riciclato una confezione di tags scrap e la ho rivestito con la carta Gracious Greenery. Ho abbellito poi con uno sticker Savvy e un bottone.
Per il banner della torta ha anche utilizzato dei ritagli di tutte le carte e poi li ho attaccati con dello spago su degli stuzzicadenti (voi usate degli spiedini, io non ce li avevo... scusate!)
Per il cappellino ho usato la carta Brothers and Sisters e per i bordi la carta Petite Red Floral. Io ho fatto tutti i taglietti a mano ma voi potete usare le magnifiche forbici di Martha Stewart!
E l'unica cosa che non poteva mancare? Una card ovviamente! Ho deciso di farla semplice perchè c'erano già troppe cose... Ho usato la carta Best Thing per fare la crema e un pezzettino di cartoncino ondulato dell'alfabeto Corrugated Blue Alpha della Jillibean come pirottino. Per decorare ho usato delle brads grandi rosse.
Spero vi sia piaciuto questo progetto e che piaccia anche molto a tutti i festeggiati ai quali glielo regalerete!
Grazie per essere arrivate alla fine di questo lunghissimo post!
Bacio,
Eva