Buon giorno a tutte...
avete anche voi in casa un componente fondamentale che non può assolutamente mancare, ma che proprio stona con tutto il resto?? Il mio è il quadro dell' elettricità...antico, grigio, antiestetico e allora.......ricopriamo il quadro!! Gli elementi che ho usato sono prevalentemente di recupero.
Per la struttura ho ritagliato, da uno scatolone bello robusto, due rettangoli da 27x45 cm da dove ho ritagliato a sua volta, più o meno nel centro, un' altro rettangolo da 15x34 cm.
Ho incollato le due strutture più grandi tra loro, per creare più spessore, e recuperando uno dei due rettangoli ritagliati dal centro (rifilandolo di pochi millimetri) creeremo la porta che verrà unita alla struttura da due piccoli cardini in ferro.
Da una vecchia chipboard a forma di serratura ho ricavato la maniglia. Per prima cosa l'ho colorata di acrilico nero ed una volta asciutta, con RA UTEE Clear ho creato dello spessore. Asciutto l' utee, da la possibilità di essere spezzato e creare quell' effetto cracklè che da un tocco di antico alla serratura, invece per pomello un vecchio bottone in metallo.
Per tutto il resto ho decorato con colore acrilico bianco e nero, la carta usata come onde (copiato da questo post di LollyChops) che fa parte della collezione OA Report Card, Story Hour, SC nastro 15 mm bianco pois raso, timbri IN Inkadinkado Chandeliers, AR Artemio Timbri Fiori e Pois e per finire qualche strass AZ Fili di strass nero.
Tutto qui spero vi sia piaciuto, alla prossima!!
frency