Ciao a tutte! siete già stanche dell'inverno? inizia già a fare un po' più caldo dalle vostre parti???
Per dire "addio" a questo inverno o nel mio caso per prepararmi per quello che ora inizio vi propongo di fare queste semplici card che potrete regalare alle vostre amiche/amici per rallegrare sia il loro cuore che il loro appetito!
Per fare la card ho iniziato con un cartoncino Bazzill Kraft di misura 24 cm x 21 cm. Fate una piega orizzontale a 10 cm dal bordo inferiore e un'altra a 20 cm dal bordo inferiore.
Piegate poi verticalmente e 15 cm dal bordo sinistro e ritagliate2 rettangoli: Uno da 15 cm x 1 cm nell'angolo superiore sinistro e uno da 9 x 9 nell'angolo inferiore destro. Finalmente ritagliate gli angoli dei due rettangolini di 9 cm x 1 cm.
Per creare la taschina semplicemente ritagliate un mezzo cerchio dal rettangolo 9 cm x 9 cm e incollate nella vostra card. Abbellite anche con qualche pezzo di carta scrap. Qui ho utilizzato la carta Stripes di Echo Park.
Io ho fatto solo una taschina perchè volevo spazio per scrivere qualcosa ma voi potete anche adattare questo schema per farne due e magari inserire due tipi diversi di cioccolata: una normale e una speziata.
Decorate adesso la parte esterna della vostra card. Per la mia ho utilizzato delle striscie di carta Damask e Stripes di Echo Park, qualche striscia di Bazzill bianco ritagliato con le forbici scallop Fiskars, le lettere adesive Jillibean, un fiocco fatto con il Bazzill bianco, il punch di Martha Stewart e un strass preso da Fili di Strass Artoz e qualche decorazione fatta con la penna gel bianca.
Per abbellire la parte interna ho utilizzato un pezzetto di Journaling Card, la carta Damask per la mattatura e un fiocco rosso fatto nello stesso modo di quello esterno.
Non mi resta che mettere la cioccolata!
Ecco la card completamente finita!
Spero vi sia piaciuta e che possa anche piacere a chi la manderete!
Ciao ciao!
Eva