Scrappate i colori della Bandiera
Non potevo proporre una pagina senza evocare il mio ultimo viaggio in Italia. Sono letteralmente innamorata del vostro paese: una luce incredibile, un patrimonio artistico stupefacente, una cucina da far morire e un’accoglienza super! Approfitto di questo post per ringraziare dal profondo del cuore Patty e Danda, così come tutti i partecipanti al corso, senza dimenticare Tommaso.
Oggi, scrappiamo dunque dei colori cari al mio cuore: la bandiera italiana, rosso, verde e bianco!
Cominciate col selezionare una foto fatta nel paese a cui volete rendere omaggio! Io per esempio ho scelto una foto ritratto con una forte presenza di rosso, anche se non era fatta apposta. Una foto fatta nel giardino di Boboli a Firenze.
Mettete insieme a questo punto tutti gli abbellimenti che avete dei colori in questione. Avevo fondamentalmente degli stickers ROSSI «Love» «Read this» «Know this». Ho scelto quindi di contrastare con un fondo pagina BIANCO e dei nastri adesivi VERDI.
Iniziate a incollare la foto, io ho usato un formato 13x18cm, aiutandovi con del biadesivo. Adesso completate con delle carte fantasia ROSSE
Lavorate semplicemente una striscia orizzontale come per prolungare la vostra foto. Aggiungete degli adesivi, un titolo, dei fiori che diano volume sempre rimanendo nel contesto dei colori scelti. Una pagina semplice ma efficace per illustrare un paese!
Materiali:
Cardstock : American Crafts
Carte: Echo Park, Kési’Art, 4heures 37
Alfabeti: Kési’Art
Etichette: Jenni Bowlin, Cosmo Cricket, Elle’s Studio
Scotch: Chérie M
Varie: fiori, fragola, tags