Negli ultimi tempi nel web o in ogni giornale per la casa, si vedono muri decorati con stickers o mega carte da parati super colorate....... è la moda del momento ed ha conquistato anche me!!! Mi sono fatta un giretto tra i vari negozi specializzati....ma oltre ad non aver trovato quello che cercavo, dovevo spendere anche un po' di soldini....e se poi non mi piaceva una volta installato??? Quindi???
..Ho ripreso i miei colori e pennelli e mi sono fatta aiutare dalla mia mitica Big Shot e dalle meravigliose fustelle che si trovano in vendita nello shop.
Per iniziare ho disegnato l'albero, colorato, con dell' acetato e la fustella Sizzix Bigz Leaves ho creato degli stencil e tamponato con della spugna...
ho continuato fino a che l'albero non mi sembrava abbastanza pieno; poi con del cartoncino verde Bazzill chiaro e scuro e carta fantasia KA Bout D'Ficelle - Cotton, ho iniziato a fustellare le foglie....tante foglie, tanto che avrei voluto ritagliarne di più grandi per rendere il primo piano ma........LOL.........sono rimasta senza carta!!!!! Per attaccarle al muro ho utilizzato GD Mini Glue Dots, si attaccano benissimo e non rovinano il muro se doveste toglierle per riposizionare le foglie.
Dalla foto risulta meno pieno, ma vi assicuro che di foglie c'è ne sono......poi ognuno a proprio gusto, riempirà o meno i vari rami!!
Non è finta qui........ho decorato anche il piccolo disimpegno che si trova nella zona notte, con delle fustelle meravigliose KA Set 3 papillons. Qui ho utilizzato solo Bazzill bianco....
..vi assicuro che è stato un lavorone........ma ne sono soddisfatta e spero che vi possa ispirare in nuove decorazioni!! Alla prossima.
frency