Ciao a tutte! l'altro giorno su Pintrest ho visto una bellissima foto con dei fiori fatti tipo mosaico e ho pensato che sarebbe molto carino farli con la carta. Per farlo dovrete disegnare o usare un template per fare le vostre forme. Io ho usato la mia immaginazione e ho fatto tante foglie su 2/3 della carta.
Con il vostro taglierino tagliate tutte le forme. Non preoccupatevi se non seguite perfettamente le linee disegnate.
Quando avrete tagliate tutto girate il foglio.
Come carte ho usato Bazzill Kraft e le carte Verpia, Doree de Printemps di Kesi'art e una delle carte del pack 4x4 di Jenni Bowlin. All'inizio volevo usare questa carta con numeri di Pink Paislee ma il retro era troppo bello per tagliarla! ;)
Prendete le vostre foglie e posizionatele sul cartoncino per sapere di che colore volete farle. Poi tagliate la vostra carta colorata un po' più grande della vostra forma.
Ed incollate dietro
Continuate così fino a finire tutte le foglie. Per abbellire un po' di più potete disegnare dei trattini tutto attorno alle forme.
E questo è il LO finito
Nella parte inferiore ho usato le lettere adesive Walnut di My little shoe box e un timbro di Ali Edwards per il titolo e la carta di Kesi'art e acetato di Colors Conspirancy per fare dei cerchi. Ho anche incluso delle foglie disegnate con il sughero e un pennarello.
La parte superiore ho voluto lasciarla abbastanza libera per far vedere le foglie che avevo già fatto. Uno dei lati però lo ho abbellito con tag del set Countdown Christmas di Little Yellow Bicycle, una tag di stoffa Kesi'art e un cerchio fatto con il sughero e una tag rotonda di Shabby Chic Crafts
Spero vi sia piaciuta questa tecnica e che possiate usarla nelle vostre prossime creazioni.
A presto, eva