Oggi, avevo voglia restare nei colori tipici di questa stagione e di scrappare le foto di Halloween fatte lo scorso anno durante un we a Disneyland. Mi sa che è la prima volta in assoluto che faccio una pagina dedicata a questa festa! E da qui il titolo « Thanks »
Ho fatto questa pagina dopo aver fatto la pagina “Fun” per la sfida di questo mese di Scrappando. Mi sono trovata tanti avanzi di carta, tanti abbellimenti differenti, quindi ho deciso di legarmi allo stesso tema e scrappare con quello che avevo. Adoro non sprecare nulla nello scrap!!!
Con la taglierina ho fatto delle striscioline di carta che ho tagliato alle estremità e poi le ho sovrapposte. Ho messo insieme anche delle striscie di scotches fantasia per dare texture e movimento all’insieme.
Incollate le striscioline sul fondo pagina legno che contrasta alla perfezione. Incollate senza troppo riflettere, giocate sulla sovrapposizione e sul contrasto!
La foto 9x13cm è montata in 3D per darle il maggior risalto possibile, uniteci anche due fotine tipo provino anche loro spessorate.
Perforate delle stelle, mettete un brad di stoffa, un abbellimento in feltro che fa da mattatura al titolo.
Ho ridimensionato il fondo legno per incollarlo su una carta fantasia a mio avviso un filino troppo carica di dettagli. Ho incollato al centro e rinforzato i bordi con dello scotch fantasia grigio.
Tocca a voi !
Karine
Materiali :
Carte : Kési’art, Crate Paper
Scotches fantasia : Chérie M
Bottoni : Jenni Bowlin
Nastro : Making Memories
Abbellimenti ( feltro, brads ) : American Crafts
Perforatori : Fiskars
Varie : mousse 3D