Siete pronte per scrappare nel nuovo anno... noi vi diamo l'ispirazione per la prima sfida dell'anno.
Il 2011 è appena terminato ma abbiamo pensato di ricordarlo in questa sfida. Questo mese vi chiediamo di realizzare un layout scrappando la foto più bella del vostro 2011, quella che suscita in voi più emozioni, o che racconta un momento speciale. E' un bel modo per salutare l'anno appena terminato vero? Ma così sarebbe troppo semplice, vi chiediamo alcuni elementi che devono essere presenti nel layout: Una tag, una busta da lettera (anche realizzata da voi... sbizzarritevi!) ed un alfabeto chipboard per il titolo.
La scadenza della sfida è il 31 gennaio 2012 alle ore 23.55 dovete inserire il link al vostro blog in fondo a questo post sul box di inlinkz, chi non ha un blog può comunque partecipare mandando una mail a sfide@scrappando.it e inserire un commento al post.
La vincitrice verrà comunicata il 4 febbraio e si aggiudicherà un buono acquisto di 20 euro, spendibile presso il negozio Scrappando Carta e Ricordi.
Ecco qua le interpretazioni del DT
EVA
Materiali utilizzati: Cartoncino: cartoncino bianco Carta Patterned: 9 allee des Ateliers, 2 Chemin des bons enfants # 3 e 4 di 4 Heures 37, Heat Wave di Pink Paislee, Hometown Summer di Pink Paislee, Itinerance Rome di Kesi'art, acetato di Colors Conspirancy, Petit Pois Carottes Blue Electrik di Kesi'art. Abbellimenti: Stickers tondi neri e rossi di Kesi'art, tag americana, twine rosso, Petit Etiquettes di 4H37, tag del set Countdown Christmas di Little Yellow Bicycle, Thickers di American Crafts per il titolo, Fermacampioni rossi, Lettere Teal & Black di October Afternoon. Attrezzi: Timbri Bout D'Ficelle e Itinerance di Kesi'art.
FRENCY
Materiali utilizzati: Bazzill colore Vaniglia, carta mini kit WOJ Spring Paperkit, timbri KaiserCraft Clear Stamps - Circles , FD E' l'amore, perforatore Abstract Flower Edge Punch , Nestabilities Classic Scalloped Oval , Label Sixteen, Scalloped Circle Large , abbellimenti Filo di perle medie , fermacampioni vari, filo The Twinery - Mandarin
MARINELLA
Carte: Bazzill Bianco; 4H37 - 1 Passage Phileas #10; KA Bout D'Ficelle - Microspun; SC Vellum
Acetato: CC calisto; Perforatore EK Punch Cuore;
Maschera: CW Crafter Workshop - Circle Grid; Alfabeto American Craft Darling
Glimmer Mist TA Glimmer Mist - Black Cherry;
SC Tag Americana misura 16x8 cm; TW The Twinery - Lilac
MERY
Materiali utilizzati: carte MM - Collezione Good Day Sunshine Boy Paper ,abbellimento PC Nuvola in legno, stencil CW Crafter Workshop - Time Travel , adesivi FP Off to School e KA Kesi'art - Adesivi rotondi Itinerance , timbri KA Kesi'art timbri Vie , alfabeto AC Thickers - Hardcover Aqua e OA Mini Market Kraft & Black.
SIMONA
Materiali utilizzati: carte del Random Kit di Crate Paper, inchiostro di china marrone e Glimmer Mist Moonlight.
YAYA
Materiali usati
BA Bazzill Kraft, tutte le carte e le chipboard sono della EP Little Girl Collection Kit 30x30 cm, EK Large Edge Punch - Flower Burst, FK Fiskars - Perforatore bordo Upper crest, una vecchia zip bianca tagliata a meta', EK Punch Circle (2,2 cm) 7/8 pollici per i piccoli cerchi della catena, la scritta e' fatta con un alfabeto Thickers American Craft e un vecchio ma bellissimo e oramai introvabile alfabeto Making Memories e brads vari.
Buon SCRAP e buon anno a tutte voi!!!!!!
Il DT di Scrappando