Ben ritrovate a tutte....eccomi qui con un nuovo progettino per voi.
Vorrei farvi presente che non è farina del mio sacco, ma di questa talentuosa screpper .... La sua idea mi ha colpito per l'originalità, insomma non il solito cestino...che certo sempre d'effetto e sempre ben gradito :P... ma visto e rivisto in tantissime versioni sopratutto per le feste Pasquali!!!
La sua esecuzione è veramente molto semplice, dobbiamo solo acquistare delle scatolina di caramelle tonda, Bazzill e carta fantasia. Con Nestabilities Scalloped Circle Large ritagliamo la base (io ho usato la più grande, ma voi dovrete scegliere in base alla vostra scatolina) e con Nestabilities Standard Circle Large ritagliare due cerchi.
Per rivestire il coperchio ho preso un cerchio; incollato al centro e poi con una forbicina tagliuzzato tutto intorno per far si che una volta incollato la carta prenda meglio nei lati e non faccia troppe grinze.
Per rifinire una striscia di Bazzill, fustellata e nastrino per decorare.
Assembliamo il tutto..ed ecco qui dei deliziosi cappellini Pasquali.
Altri materiali utilizzati: Bazzill colorati, azzurro, marrone e kraft, Cuttelbug Embossing folder Polka Dots, Rock Fern - Medium Punch, EK Pointed Flower Edge Punch, MS Craft Punch, Classic Butterly 3 in 1, MS Edge Punch, Traditional Scallop, timbri, polvere da rilievo Zing Polvere embossing Apricot e nastri.
..e con l'occasione, UNA BUONA PASQUA DA TUTTO IL TEAM!! AUGURI!!!
frency