Bentornate a visitare il Blog di Scrappando!
Oggi , in via del tutto eccezionale, pubblico un post con due progetti.
Partiamo dalla card:chi di voi mi conosce, sa quanto mi piaccia e quanto mi dia soddisfazione colorare con i Copic, e quindi per non smentirmi ecco questa questa card con un personaggio colorato con questi fantastici pennarelli !
Prima ancora di iniziare la colorazione, avevo già in mente quale carta avrei scelto per la card, e quindi ho avuto cura di utilizzare le tonalità dei Copic che la richiamassero.
Ho poi costruito la struttura della easel card , ho abbellito il tutto con nastro, eyelets, fiori e un goccio di Glossy Accent sulla margherita ed ecco la mia card !
Materiali utilizzati: carta My Mind's Eye , TG Mahè - cartoncino Vert kaki ,KA Kesi'art - Fermacampioni gli
Per il progetto del LO , ho stampato in bianco e nero una foto che mi ritrae in primo piano, ed ho scelto di utilizzare una carta con un colore molto acceso per creare un forte contrasto di fondo.
Ho poi colorato e macchiato il foglio con i colori acrilici verde acqua, marrone e avorio e da qui ho iniziato il vero e proprio progetto.
Ho voluto giocare un po’ con vari livelli di sovrapposizione di ritagli di carta pattern che facessero da sfondo ed abbellimenti alla mia foto. Ho completato il tutto con del nastro adesivo in carta, un alfabeto e una punchata .
Incollare dei dettagli così piccoli e sottili è stato un lavoro di pazienza , ma devo ammettere che il maggiore divertimento nel realizzare questo LO è stato proprio questo!