Buongiorno a tutti! Oggi prima di mostrarvi il mini progetto faccio una piccola premessa: sabato 26 e domenica 27 maggio si e' svolto il meeting nazionale A.S.I., occasione nella quale molte delle scrappers italiane si ritrovano. E' quindi un momento nel quale si incontrano persone con le quali si ha una bella amicizia " virtuale" fatta di mail e commenti sui blog ma che ovviamente non si incontrano spesso date le distanze chilometriche! In quest'occasione e' uso preparare qualche piccolo pensiero per ricordare l'evento da consegnare alle amiche. Ci sono ragazze meravigliose che preparano qualcosa per tutte chi come me ha meno tempo solo per le strettissime amicizie! Quest'anno ho voluto preparare un pensiero per tutte le ragazze del nostro design team e ho usato una fustella davvero molto versatile di Tim Holtz
Come vedete e' una bustina davvero bella che consente di inserire all'interno un pensiero .
Ora vi faccio vedere quelle che ho preparato e vi renderete conto del perche' ha mille possibilita'!
Per " costruire" queste due con uno stile molto moderno e colorato ho usato EP Little Girl Collection Kit 30x30 cm e KA Maxi Pack - Collection Le Clos Fleuri, EK Rock Fern - Medium Punch, MS Craft Punch, Classic Butterly 3 in 1.
Anche queste hanno uno stile davvero molto fresco e per farle ho usato un foglio di SC Vellum che da' questo effetto semitrasparente e traslucido che a me personalmente piace molto e le stesse carte di prima Echo Park Little girl collection, per chiudere la bustina anziche' usare i due piccoli cerchi , ho usato il filo TW The Twinery - Lilac 10 mt .
Altro stile un po' vintage per le due fatte con queste carte OA Farmhouse - Attic Trunk che da' un bellissimo effetto collage, e le altre due invece piu' classiche con cartoncini BA Bazzill Kraft e BA Bazzill Dotted - Salt sporcati Distress Ink, Broken China e Distress Ink, Walnut Stain.
Queste due invece in stile molto piu' Tim Holt preparate tagliando prima la fustella della bustina in un normale cartoncino come questo TG Mahè - cartoncino Kraft Blanc Mouchetè e poi embossando con questa SZ Tim Holtz, Texture Fades, Springtime background e borders poi sporcando sopra con i miei amati distress!!!! In quella a destra ho aggiunto un bordino tagliato con SZ Tim Holtz, Sizzlits Decorative Strips, Vintage Lace .
Anche queste con stile sempre un po' diversi tra loro, quella in alto a sinistra l'ho realizzata timbrando sul cartoncino BA Bazzill Kraft questo timbro FD Fin Napperon con inchiostro Versamark Inkpad poi embossato a caldo con AC Zing Polvere embossing White. Le altre invece sono state tagliate e assemblate con carte October Afternoon e SS Kit Year.o.graphy di Simple stories.
Prima di chiudere torno un attimo all'apertura del post per ringraziare le ragazze emiliane dello staff che hanno organizzato in modo assolutamente impeccabile questo meeting: grazie di cuore a tutte per aver speso cosi' tanto tempo ed energie dedicate a noi partecipanti!
Il progetto e' molto semplice , lo scopo e' dimostrarvi quanti stili si possono percorrere con una sola fustella! Spero vi sia piaciuto e di avervi ispirato un pochino! Alla prossima
YAYA