Ciao a tutte e benvenute nel nostro blog! Oggi vi faccio vedere un LO che ho fatto con alcune cose che mi mancano dell'Italia. Ho vissuto lì 7 meravigliosi anni (nel frattempo ho anche trovato marito! :)) e da circa un anno sono tornata qua nel Cile dalla mia famiglia. Ho vissuto a Torino, una città che è rimasta nel mio cuore.
Il LO lo ho fatto con la bellissima collezione Farmhouse di Crate Paper. Il kit ha tutto quello di cui avete bisogno quindi non avete scuse di tempo! io ci ho messo circa 40 minuti per fare il LO e quasi tutto il tempo lo ho passato ad attaccare le lettere!
Per fare il LO ho usato solo un foglio di carta e stickers e die cuts della stessa collezione. I pezzettini piccoli di carta dove ho scritto il journaling li ho presi dalla prima pagina del kit, dove ci sono dei pezzetti con tutte le fantasie... così non dovete tagliare un foglio 12x12 per un pezzettino piccolo, molto utile!
Per i titoli ho usato le thickers di american crafts e come spago ho usato il twine cappuccino. Per attaccare il twine al foglio usate il glossy accents, il mio adesivo preferito per cos piccole!
E volete sapere quali sono le cose che mi mancano?
Il cibo... non solo quello piemontese, in Italia si mangia benissimo ovunque!, la prima casa che abbiamo avuto come matrimonio, i bellissimi posti dove fare gite fuori città, i negozi dove fare shopping e i mega saldi :), l'onestà della gente, non tutta ma la maggior parte, fare passeggiate in città e vedere cose spettacolari e ovviamente la famiglia! meno male che ci torno ogni tanto!!!
Spero che questo progettino possa ispirarvi a fare qualcosa di bello!
A presto,
eva