A scuola, nei compiti in classe di italiano, spesso e volentieri la prof mi diceva "Montanari, sei andata fuori tema!"... eh certo, io adoravo andare fuori tema... saltare di palo in frasca e spaziare nei miei discorsi un po' folli ;-).
Questo vizietto me lo ritrovo anche adesso... e "andare fuori tema" è una cosa che mi piace fare anche nello scrapbooking, usando ad esempio delle carte a tema "scuola" per layout il cui tema è tutt'altro.
Ho usato due cartoncini Bazzill, nero e rosa, come base. Ho timbrato più volte la parola "Explorer" (dal set di timbri "Bon Voyage" di Kesi'Art) usando il tampone chalk creamy brown di ColorBox, e ho spruzzato la pagina con il Glimmer Mist Cinder.
Dal mini pack della collezione Moulin du Comte di Kesi'Art, ho utilizzato la carta nera effetto lavagna (bellissima!!!) e la carta a righine diagonali rosa con mini tags.
Sulla carta nera ho timbrato la parola "Explorer" con il tampone trasparente Versamark e l'ho embossata con la polverina Zing color grapefruit di American Crafts e la pistola ad aria calda embosser di Artemio.
Con la stessa polverina ho embossato anche il rametto di foglie di legno leggero (occhio a non insistere troppo con l'embosser!), che ho poi attaccato al LO con l'etichetta rotonda nera di Kesi'Art.
Qualche cucitura a macchina e un po' di fili aggrovigliati, e il LO è pronto.
Alla prossima, ciao