Ciao a tutte!!!
Oggi vi voglio mostrare un pensierino che ho preparato per le mie due compagne di stanza a FC...ho pensato che a tutte noi vengono delle idee da annotare prima che spariscano...per cui niente di meglio di un piccolo sketch book che volendo possa essere anche inserito all'interno dell'agenda...
Vi mostro innanzitutto le foto della confezione:
ed il retro...
Per la confezione ho utilizzato due buste in vellum (presenti nello shop) che ho embossato con PC Cuttelbug Embossing folder Swiss Dots e con PC Cuttelbug Embossing folder Divine Swirl, il timbro proveniente dal kit KA Kesi'art timbri Joyeux Noel ed i fili TW The Twinery - Carribean 10 mt e TW The Twinery - Lilac 10 mt abbinati ai Washi tape (che ho timbrato ed in seguito anche stampato con una stampante a getto d'inchiostro, ma forse il risultato sarebbe migliore con una stampante laser).
Poi ho rivestito l'interno delle buste con un ritaglio di carta bianca affinchè non fossero trasparenti.
E questi sono i due sketch books
E questo è il retro dei due quadernini
Sui due libricini ho innanzitutto timbrato su entrambi i lati il timbro HA Hero Arts -Starburst Lace, inchiostrato con il Versamark Inkpad (sul retro ho lasciato la timbrata trasparente, sulla copertina anteriore invece l'ho embossata con due diverse polveri).
Per embossare la copertina con due tonalità diverse ho innanzitutto coperto con un pezzo di cartoncino la parte centrale della timbrata.
Ho cosparso il tutto con AR Artemio - Polvere embossing bianca, senza ovviamente lasciar passare la polvere sul fondo del cartoncino tondo.
Dopo aver scaldato la parte esterna del pizzo ho usato il ritaglio del cartoncino tondo come maschera per poter mettere la seconda polvere solo sulla parte centrale, in questo caso AC Zing Polvere embossing Aqua.
Infine un piccolo brillantino al centro della timbrata
Spero vi siano piaciuti come sono piaciuti a loro (anche perchè incuriosite non hanno aspettato il 2 Novembre hi hi hi!!!)
Alla prossima
Elisa