Quale modo migliore per entrare nello spirito natalizio se non quello di realizzare un album per raccogliere le foto più significative del mese di Dicembre?
Qualche giorno fa mi è capitata tra le mani una pubblicazione dal packaging molto accattivante... e appena l'ho vista mi si è accesa la lampadina...
Ho così deciso di utilizzare questa struttura per realizzare un raccoglitore di 4 mini album, ognuno dedicato ad una settimana del mese di Dicembre.
Questa è la copertina:
Ho mantenuto la finestrella ovale già presente nella struttura originale,in modo da creare un po' di tridimensionalità.
Ho usato carte a fantasia dal kit Les Amis du Pere Noel di Toga, abbellimento dorato Glitter Bling Icons di Making Memories, cordoncino bicolore The Twinery color Maraschino.
... e una volta aperta,la struttura si presenta così:
Le carte utilizzate sono tutte presenti nel kit Les Amis du Pere Noel di Toga, mentre per i numeri e le lettere ho usato il Corrugated White Alpha di Jillibean Soup, e le fustelle Chip block Alphabet e Word Play, entrambe di Tim Holtz Alterations, con cartoncino bianco.
Ho creato 4 mini album accordion (uno per ogni settimana di Dicembre), e li ho bloccati con una fascetta di carta numerata (ho usato i numeri del Corrugated White Alpha di Jillibean Soup, e ho ottenuto il cerchio di carta con il Punch Circle di EK Success).
Al centro ho creato un abbellimento con Babbo Natale e un paio di cornicette sovrapposte (ricavate dalla fustella Labels & Buttons).
E adsso vi mostro una carrellata degli albumini... non resta che riempirli di foto!
Spero vi sia piaciuto, a presto.