Ciao a tutte, siete pronte per l'arrivo del nuovo anno? Manca pochissimo!!
Questo è il momento di ripensare a tutto quello che quest'anno ha significato per noi. Per me è stato un anno importantissimo e quindi ho voluto racchiudere in un mini album un condensato degli eventi, straordinari e non, di questo 2012.
Ho scelto un formato verticale 10x15 semplicissimo. Niente rilegature particolari, nessuna tecnica, solo fotografie, ricordi e journaling... insomma l'essenza del nostro hobby.
Forse vi annoierete nel vedere tante pagine, ma spero che questo mini possa essere di stimolo anche per chi pensa che fare un mini album sia difficile e complicato. Basta pochissimo per riuscire a raccontare e conservare i momenti della nostra vita.
Scegliete un progetto di base semplice, eventualmente uniformate le foto trasformandole in bianco e nero (o seppiate come le mie) così da non entrare in crisi per gli accostamenti dei colori. Scegliete, come nel mio caso, tre o quattro patterned della stessa collezione. E lasciatevi andare!!! Non ci sono schemi solo il flusso dei ricordi.
Ora vi lascio alle pagine interne. Buona visione!
Annoiate??? Se siete ancora qua forse no!
Le foto seppiate, unite alle carte che ho scelto di utilizzare, danno un effetto un po' vintage al tutto che mi piace tantissimo.
Mi sono emozionata nel realizzarlo e sono felice di aver fermato in un mini i ricordi più belli.
Spero che vi sia piaciuto e che ci proviate.
Materiali:
Carte collezione Itinerance di Kesi'Art: KA Kesi'art -Itinerance Caracas; KA Kesi'art -Itinerance Kingstone; KA Kesi'art -Itinerance La Havane; KA Kesi'art -Itinerance Londres;; KA Kesi'art -Itinerance Tokyo
Collezione 4heurs37: 4H37 - 1 Passage Phileas #12
Adesivi
KA Kesi'art - Adesivi rotondi rossi; Stickers tondi arancioni; Stickers tondi rosa; Stickers tondi veri
Etichette ES Collected Cutouts; ES Handmade Layers LargeJournaling Tags
Alfabeti :AC Thickers - Hardcover Brown Sugar;
Inchiostro: Distress Ink, Mustard Seed
In ultimo vi faccio i miei più cari auguri per il nuovo anno sperando che vi regali gioie ed emozioni e tanta tanta creatività. Un augurio particolare a tutte le colleghe del DT.
Baci, Marinella