Ciao a tutte! oggi per questa rubrica vi propongo un mini piccolo, formato 7,5x10 fatto con un solo foglio di carta.
Iniziate facendo delle righe a 3,6 e 9 pollici (il mio scoreboard è in pollici) girate la pagina 90 gradi e fate altre due righe a 4 e a 8 pollici. Il vostro foglio rimarrà diviso in 12 pezzi di 4x3 pollici.
Fate due tagli orizzontali facendo attenzione di non tagliare nei pezzi segnati nella foto.
Dove ci sono i pezzi di carta che non avete tagliato dovrete piegare il foglio ed incollare i pezzi.
create un accordion con i pezzi rimasti ed incollate dove è segnato per creare la struttura dell'album. (anche nello spazio in mezzo, mi sono dimenticata di segnarlo)
Per coprire la rilegatura potete usare un pezzo di carta, io ho usato il washi tape verde di Artemio perchè le spine fatte con la carta si rovinano in fretta. Ho anche coperto la copertina originale fatta con la carta Fall Frames di Fancy Pants con due pezzi di carta Rose Garden di October Afternoon.
Decorate il vostro album come preferite.
Nella copertina ho usato Stickers collezione Crate Paper Farmhouse, sticker Cosmo Cricket e il titolo che ho tagliato con la Cameo e Cartoncino Bianco che poi ho tinto con un tampone per timbri rosso.
Dentro l'album ho numerato le foto con i numeri Layered Numbers di Elle's Studio e decorato con le carte Bunny Tail Trail, Cat Tall Pond, Huckleberry Hill e Rose Garden di October Afternoon e 3 Place Gutemberg di 4H37. Alcuni abbellimenti usati sono le chipboard della collezione Summer's End di Fancy Pants, Stickers collezione Crate Paper Farmhouse e le etichette di stoffa adesive di Kesi'art.
Ecco le pagine finite.
Il mini lo ho chiuso con il twine capuccino.
Spero vi sia piaciuto questo piccolo mini!
a presto,