Ciao a tutte e ben ritrovate!!
Per il progetto di oggi vi voglio mostrare una tecnica che a me personalmente piace tantissimo ed è la dissezione della fotografia.
Non è per niente complicato, ognuno può giocare con questa tecnica, l'unico consiglio che vi do è di non dividere troppo il punto focale della foto, una volta capito come vogliamo dividerla creiamo la nostra griglia sul retro della foto ed iniziamo a tagliare.
Questa foto si presta bene alla "griglia" creata dalle varie sezioni perchè sembra disegnare una gabbia, e per una tigre feroce come questa ci sta proprio bene!! ;)
Per arricchire il mio Lo tante foglie per un po' d'atmosfera, proprio come in una giungla ...
Un'altro particolare che sicuramente non vi è sfuggito è la tigre...non è un timbro e nemmeno una trasferello...ma un tatuaggio per bambini!! Funziona allo stesso modo della pelle l'unica accortezza è di non inzupparlo troppo, aiutatevi con una spugnetta un po' imbevuta d'acqua...e il risultato è magnifico.
Come sempre spero di avervi ispirato e qui di seguito i materiali.
Materiali utilizzati: Base Bazzill Dotted - Salt e ME The Sweetest Thing- Bluebell "Remember" Journal Paper, KA Kesi'art - Stickers tondi, Washing Tape, timbro HA Hero Arts -Three Ferns, fermacampioni, fustella MFT Die-namics Mini Doily Circles, alfabeto AC Thickers - Hardcover Aqua colore SC - Studio Calico Mister Huey's Buttercup.
a presto ...frency