Buongiorno a tutte!!!!!! Qualche settimana fa sono uscita con le mie care amiche di scrap e per l'occasione ho preparato loro dei cioccolatini fatti in casa (ebbene si tutte quelle formine mi fanno impazzire)!!!! Ma come consegnarglieli???? Ho cercato su pinterest ed ho trovato QUESTA borsina con QUESTO tutorial.
Io però avevo bisogno anche di una scatolina vera e propria per adagiarvi i cuori cioccolatosi, quindi me la sono creata.
Dalla carta fantasia ho tagliato rettangoli 21x14,5 cm. Con l'aiuto dello SP Scor Pal Metrico ho eseguito le pieghe nel lato di 14,5 di 2,5 cm su entrambi i lati (2,5-12 cm) e sul lato di 21 ho piegato a 9-12 (con una base quindi di 3 cm).
Per la scatolina ho tagliato un rettangolo di 20x13,5 cm; sul lato di 13,5 ho piegato a 0.5-3-5,5-8-10,5-13 cm. Sul lato di 20 ho piegato a 0,5-3-5,5-14,5-17-19,5 cm. Ho poi tagliato come in foto.
Ho posizionato la scatolina dentro la borsina ed all'interno della stessa scatolina ho posizionato della carta da forno decorata con Cuttelbug PC Dots Embossing folder Polk perchè mi sembrava la cosa più adatta a stare a contatto con gli alimenti
e poi eccoliiiiii, voilà....i cioccolatini cuoricciosi!!!!!
Ed ecco tutte e cinque le versioni
Questa rossa fatta con le bellissime carte CP Carta Farmahouse Crate - Farmer Market; il timbro uguale per tutte è FD Etiquette Ecolier 5x7 centimetri e all'interno la scritta sempre con timbri FD souhaits.
carte OA Agriturismo - Woodland Park - Minnow Creek utilizzata anche per la versione seguente
Poi la versione a pois
con carte CP Carta Farmahouse Crate - Cena Sundey
e per finire
con carte JB Haven - Dizionario.
Come vedete da delle confezioni porta bustine di tè ho ricavato dei porta cioccolatini!!!!!
Spero vi siano piaciute!!!!!
Ora vi saluto e vi auguro una splendida PASQUA!!!!!
Bacioni