Ciao a tutte!
Passata bene la Pasqua??? Vi siete strafogate anche voi di cioccolata come me???
Oggi vi propongo un Lo ed una card fatti con una tecnica molto semplice e che dà un "effetto lavagna"...
Questo effetto è molto semplice da ottenere...prendete un cartoncino Mahè Noir e timbratelo qua e là con l'inchiostro Versamark, poi cospargete il tutto con una polvere da embossing e asciugate con l' Embosser. Adesso ripetete la stessa procedura con una polvere di un altro colore. Infine rifate la stessa operazione con la Polvere da embossing bianca. Ora basterà sporcare con una spugnetta e l'inchiostro Prima CHALK FLUID EDGER white (troverete nel menù a tendina tanti colori, selezionate quello desiderato).
Ecco il particolare da vicino:
Vi lascio anche la lista dei materiali: l'alfabeto dorato (Best) è in realtà l'alfabeto PP Chipboard alfabetico arancione ripassato con la polvere da embossing usata anche per il Lo e la scritta Parents invece viene dagli BLV December - Adesivi Alfabetici Rossi dipinti poi con l'acrilico bianco; il bordo inferiore e superiore invece è stato fatto usando solo metà timbrata del favoloso timbro FD Chevrons (aiutandomi ovviamente con lo Stamp Positioner in questo caso veramente utilissimo per poter allineare in maniera precisa le timbrate). Infine un pò di filo dorato e il Lo è fatto!!!
Ed infine la card che visto il colore nero si adatta bene anche a biglietti maschili ( che mi mettono sempre in crisi)...
Spero vi siano piaciuti i miei lavoretti.
Elisa