Salve a tutti.
Credo sia capitato a ciascuno di voi di trovarsi all'ultimo momento a dover realizzare una card per un compleanno. Ecco, a me accade sempre e in pochi minuti mi trovo a dover metere insieme qualche ritaglio di crta con risultati che non mi soddisfano affatto. Così ho deciso di iniziare a realizzare alcune cards che terrò da parte per quando ne avrò bisogno e dato che i compleanni dei compagni di mia figlia sono sempre in agguato, ho iniziato con biglietti simpatici, adatti ai bambini.
Ecco il primo, adatto ad una femmina.
Il particolare delle dune di sabbia l'ho realizzato embossando la polvere ZING color BROWN SUGAR, mentre il bastoncino che regge il cartello l'ho ottenuto spezzando un bastoncino di legno della RAYER.
La prossima card, invece, è adatta ad un maschietto.
In questo caso il particolare della spuma delle onde l'ho realizzato con la PASTA NEVE della RAYER.
E adesso una visione d'insieme dei due biglietti.
Baci Baci, a presto.
BIBI
LISTA DEI MATERIALI UTILIZZATI.
CARTE: "Paradise beach" di ECHO PARK. Cartoncini BAZZIL nei colori giallo, arancio e celeste. I timbri sono stati realizzati su una carta speciale adatta ai COPIC.
TIMBRI: " The Greeting farm" nei soggetti SURFER ANYA e SURFER IAN . Per le scritte di auguri i clear della HERO ARTS "It's your day".
ABBELLIMENTI: die cut cardstock shapes "SAND DOLLAR" e dimensional stickers " SANDPIPER" di AMERICAN CRAFTS.
PENNARELLI: per colorare i timbri ho usato pennarelli COPIC CIAO
INCHIOSTRI: per i timbri "Greeting farm" ho usato il tampone MEMENTO "Tuxedo black"; per i timbri HERO ARTS i tamponi ADIRONDACK nei colori "Red pepper" e "Stone washed".