Eccomi qui...con un nuovo progettino veloce veloce!!!
Alcuni giorni fa ho comprato un nuovo cellulare, uno smartphone e ho visto che esistono in commercio una miriade di cover, bellissime ma non riuscivo a scegliere...e dunque mi son detta...e perchè non prendere la cover trasparente e scrapparla da me???in modo tale che ogni volta che son stufa di vederla posso cambiare???e soprattutto posso farla veramente personalizzata!!!l'unico vincolo ovviamente è scrappare elementi senza spessore elevato...
Ecco la mia "sotto-cover"
Per crearla ho semplicemente utilizzato un pezzo di carta dal set Toga - P'tit Bloc - Poulailler, Washi tape ed i meravigliosi timbri di Ali Edwards (la mia passione del momento) TT AE Stamps - Live in the moment timbrati con lo StazON Jet Black.
Insomma è facilissimo ed in questo modo potrete avere sempre con voi le foto che vi ricordano momenti felici, decorate dalle carte/timbri/washi che al momento vi piacciono di più!!!ci sono alcune carte patterned che possono tranquillamente fare da cover senza nemmeno doverle decorare!!!
Ed ecco come procedere...prendete la carta e ritagliatela con le misure del retro del vostro cellulare...poi semplicemente appoggiate la carta sulla cover e con una matita fate il segno dove c'è il buchino per la fotocamera e ritagliate...ed il gioco è fatto!!!basterà appoggiare la carta scrappata sul cellulare e ricoprirla con la cover!!!
E poi penso possa anche essere una bella idea regalo per le amiche...basta indagare su quale sia il loro modello di cellulare!!!
Spero l'idea vi sia piaciuta...io vado molto fiera della mia cover perchè per una volta nessuno può averla come la mia!!!
Buona giornata
Elisa