Ciao a tutti.
Oggi vi mostro una CARD che ho realizzato per un'amica che in questo periodo ha bisogno di un po' di confrto, per cui ho pensato di utilizzare colori sgargianti e allegri.
Mi sono cimentata in una easel card e mi è piaciuto molto realizzarla, per cui credo proprio che sarà la prima di una lunga serie. Eccola...
Di seguito vi mostro alcuni particolari. Questi sono i fiori che ho realizzato con la fustella SIZZIX "Summer florals" ( ho utilizzato il fiorellino centrale, quello scallop semplice ). Li ho tagliati e li ho colorati con i DISTRESS "Wild honey", "Mustard seed" e il DISTRESS STAIN "Broken china"; in seguito li ho bagnati spruzzandoci dell'acqua e poi li ho accartocciati aspettando che si asciugassero. Una volta asciutti li ho messi uno sopra l'altro ( ne ho usati sei per fiore ) e li ho stretti bene per fargli prendere forma.
Ho abbellito i "Lacey circles" Nestabilities con degli strass ARTOZ in tono con i colori delle carte usate.
Questa è la card aperta !
Baci Baci, a presto
BIBI
MATERIALI UTILIZZATI
Carte MY MIND'S EYE della collezione "COLLECTABLE" ; foglie ARTOZ; timbro GREETING FARM "Simply Anya"; pennarelli COPIC per colorare il timbro; colla glitter Rayer; filo Twinery.