Ciao a tutte,
è con estremo piacere che posso finalmente mostrarvi il tableau mariage e il guestbook che ho realizzato per un matrimonio in stile shabby chic.
Partiamo dal tableau mariage, realizzato su una base di compensato ricoperta di raso color pesca e con una splendida cornice intagliata:
Il filo conduttore del tableau è quello dei matrimoni passati dei parenti degli sposi, dai nonni, ai cugini, passando per genitori e zii.
Ogni tavolo è indicato da un numero e dalla foto di un matrimonio (la stessa foto è presente anche nel centrotavola).
Per ogni tavolo ho usato carte a fantasia Woodland Park - Birch Hollow e Olde Mill Bridge di October Afternoon, cartoncino Bazzill color grigio Stonehenge e nero, fiori di carta e mezze perle adesive Artoz, piume bianche. Per il cuore ho usato la fustella Primitive Hearts di Sizzix, mentre per i numeri la fustella WordPlay di Tim Holtz.
Ecco il tableau mariage nel suo insieme:
Per le roselline ho usato la fustella Flower 3D di Sizzix.
Oltre al tableau, la sposa mi ha chiesto di realizzare un guestbook da riempire con le Polaroid che gli invitati scatteranno durante il ricevimento:
Ho realizzato la copertina con le stesse carte utilizzate per il tableau, della carta vellum embossata a piccoli pois, maschera Crafters Workshop Mini Punchinella per sporcare i bordi con il tampone bianco, piume ritagliate dalla carta di Amy Tangerine Yes Peas, adesivo My Mind's Eye The Sweetest Thing- Bluebell "Smile" e timbro sulla polaroid Favorite Memories di Ali Edwards per Technique Tuesday.
Alla prossima, ciao ciao.