Ciao a tutti! Non ve l'aspettavate!!!! Invece eccomi qua a cercare di darvi un'altra idea, questa volta da appendere al vostro albero!
Se come me amate il vintage ecco qua
Le mie lanternine sono " costruite" con la bellissima, superutilizzabile e versatile fustella "luminary 3d" di Tim Holtz/Sizzix.
DAl momento che sono decori da appendere ho pensato di restare sul basico, cioè di costruire con una carta natalizia la lanterne e mettere pochi abbellimenti, giusto un tocco di glitter e nastrino per far sì che non si appesantisse troppo l'estetica di tutto l'albero di Natale!
Quindi dopo aver ritagliato e assemblato ho preparato con i distress glitter la piccola renna e il fiocco di neve e li ho incollati, ho glitterato con il clear rock candy il tetto e inserito una campanella all'interno.
Ed ora in versione luci accese!
Piccolo trucco: per fare le parti trasparenti e far filtrare la luce anzichè usare acetato trasparente o carta forno, questa volta ho usato una busta zigrinata per quadernone. L'effetto mi piace davvero! Come si dice... fare di necessità virtù!!!!
Vi lascio anche un decoro diverso dalle lanterne ma altrettanto vintage!
Come vedete anche questo è davvero semplice : bastano una fustella un timbro e un pò di glitter!
Spero davvero di avervi dato un'idea!
A presto e un bacio a tutti!
Barbarayaya