Ciao a tutti e Buon Anno.
In questo post vi voglio mostrare un mini album che ho regalato ad una mia amica per Natale, quindi il tema è ancora quello delle feste appena passate!
Per realizzarlo ho utilizzato le carte "Vintage Christmas" di MY MIND'S EYE. L'album misura cm 10X10 e l'ho tagliato con la mia nuova SILHOUETTE CAMEO (regalo di Babbo Natale...).
Ecco la copertina.La cornicetta è di legno embossata in bianco e non potevano mancare le bacche rosse che quest'anno sono state il filo conduttore dei miei lavori natalizi.
Queste sono le pagine interne. Molte delle decorazioni le ho realizzate ritagliando particolari delle stesse carte.
La lanterna e l'etichetta sono due dei timbri della collezione FLORILEGES DESIGN.
La rilegatura è molto semplice: spago sottile passato due volte e fermato con una piccola campanellina di metallo dorato.
Grazie per essere arrivate alla fine del post.
BACI BACI
BIBI