E dopo la presentazione degli splendidi lavori creati dalla mia amica e nuova "collega" in questa bella avventura Zoey, vi presento anche i miei (solo quelli inediti):
il layout in stile pagina di Project life
La base è un semplice bazzil bianco sul quale ho creato la griglia utilizzando rettangoli ritagliati da un foglio di carta 4H37, e sulla stessa carta ho ritagliato la scritta "good times" creata con la cameo.
Nei miei lavori non possono mancare mai i timbri e in questo caso ho utilizzato le macchie della collezione documentation di kesi'art, il datario firmato Dear Lizzy e le frasi della collezione Technique Tuesday.
Gli abbellimenti in legno sono Studio Calico e le macchie azzurre sono fatte con il distress stain Broken China; per finire ho usato gli stickers con parole e frasi già pronte by Cosmo Cricket.
Il minialbum con apertura a "portafoglio" dimensioni 21x21 creato utilizzando le carte 20x20 della collezione Vintage Chic di Heidi Swapp, ho usato ogni foglio come se fosse un mini LayOut e poi l'ho cucito singolarmente alla struttura creata con due bazzill french Vanilla
gli sfondi già bellissimi di queste carte li ho macchiati con il distress stain walnut stain e sporcato i bordi sempre con il distress ink walnut stain; gli abbellimenti sono quasi tutti creati con i timbri alternando le collezioni Florileges Designs a L'Encre et L'Image (Parcouir le Monde, Plage de Sable Fin e Textures I) e Stamper Anonymous e utilizzando il tampone Versafine Vintage Sepia. Il titolo è composto da un alfabeto stickers marcato Basic Grey (max and whiskers).