Parto con l'arrivederci (non addio) ad un membro del DT......ebbene si, Yaya, per motivi suoi personali ha deciso di lasciare il DT di scrappando, con questo piccolo post io la voglio ringraziare di cuore per questi anni trascorsi insieme, fatti di chiacchiere, risate, assillamenti e pure qualche lacrima. E' stata una collaboratrice brava, oltre che sempre molto corretta e seria, mi dispiace molto "lasciarla andare", ma è giusto così ogni tanto un ricambio fa bene. I suoi progetti ci hanno allietato e stupito molte volte, io la saluto e la ringrazio con la consapevolezza di avere, con lei, instaurato un rapporto di amicizia che naturalmente non cessera. Un bacio Yaya.
Prima di presentare le nuove ragazze, devo fare un doveroso ringraziamento a tutte le persone che mi hanno mandato i loro lavori, ho ricevuto per il DT call davvero tanti bei progetti, la scelta non è stata facile, ma solo due erano i posti disponibili, quindi GRAZIE davvero di cuore chi ha partecipato, per l'impegno e l'entusiasmo che hanno dimostrato......sarà per la prossima volta.
ed ora veniamo alle nuove ragazze alle quali dare in nostro caloroso benvenuto, vi scrivo i loro nomi (in ordine alfabetico e poi lascio a loro la presentazione.
ELENA BIANCONI (ELENAB)
EMANUELA ZOEY SCARPELLI (ZOEY)
Benvenute ragazze, complimenti a tutte e due
Patty
ELENA
"Mi chiamo Elena figlia dal 1978, moglie dal 2006 e mamma dal 2009; amo la carta i colori e le foto, un giorno ho scoperto che l'unione di questi 3 elementi con la passione si chiama scrapbooking...da allora sono anche una scrapper!! Io non ho una idea "standardizzata" dello scrapbooking, lascio la mente aperta a tutte le idee, mi lascio ispirare da tutto quello che trovo (soprattutto in rete) anche da quello che penso di non essere capace di fare, amo tutti gli stili e infatti le mie creazioni sono estremamente diverse tra loro; rispecchiano molto il mio umore momentaneo, nascono da quello che mi trasmettono i materiali quando li prendo in mano e sono estremamente contaminate dalle varie mode del momento. Passo dal mixed media allo stile simple and clean in un attimo (spesso li lavoro contemporaneamente) in questo modo tengo la mente "viva" e non mi annoio mai di questo hobby perchè ogni volta mi da soddisfazioni e sensazioni completamente diverse (anzi è diventata una droga perchè non passa sera che io non sia qualche ora sulla mia scrivania anche a notte fonda)...la mia idea è di invogliare tutti voi a provare ad uscire dagli schemi e osare qualcosa di diverso ogni tanto perchè è un ottimo toccasana per lo spirito!"
ZOEY
" Io sono Zoey, 29enne all'anagrafe ma 18enne di spirito. Ho sempre amato giocare con la carta, creare biglietti e decorare i quaderni di scuola con pezzi di riviste passando per la pazza di turno. Crescendo, sono sempre rimasta la pazza di turno, ma per lo meno ora riesco a "nascondermi" dietro la parola Scrapper!
Quando non creo, passo le ore spulciando pinterest o youtube cercando sempre nuove ispirazioni e stimoli. Se dovessi spiegare: "perche' lo scrapbooking?" , userei una frase inglese : "Scrapbooking keeps me sane" (Lo scrapbooking mi mantiene sana mentalmente). E' la mia valvola di sfogo, e' il mio essere libera, e' il mio sporcarmi senza preoccupazioni, e' il decorare un attimo della mia vita ed un posto dove rifugiarmi. "
Patty