Ciao!!!
Oggi voglio mostrarvi un modo semplice per usare al meglio i materiali a nostra disposizione.
Infatti, con un solo stencil, due timbri e qualche distress ink andremo a creare due tag completamente diverse!
Impareremo (per alcune sarà solo un ripassare!) alcune tecniche con i distress ink per creare degli sfondi d'effetto! Come prima cosa con l'aiuto della big shot e della fustella tagliamo da un foglio manila le nostre tag ( Per chi non avesse la Big Shot in negozio sono presenti queste TAG già tagliate ).
Come prima TAG ho scelto dei colori abbastanza accesi e caldi e con l'aiuto del blending tool ho colorato lo sfondo.
Ho spruzzato direttamente sullo stencil un pò di acqua e ho poi appoggiato lo stencil sulla Tag, creando questo effetto secondo me delizioso.
Sempre con lo stesso stencil ho applicato della Moldin Paste e successivamente ho embossato i bordi con la polvere dorata (di cui mi sono follemente innamorata!). Per applicare la polvere embossing in questo modo, ho semplicemente preso il mio versamark e "sporcato" i bordi.
Come ultimo tocco ho aggiunto la timbrata e con l'aiuto della colla a penna ho attaccato qualche paillettes.
Per la seconda card invece, ho deciso di usare colori un pò più freddi...
Questa volta però lo stencil lo uso come vero e proprio stencil, la prima volta uso l'acqua - facendo attenzione a coprire bene la parte che non mi interessa con uno straccio (ma va bene qualsiasi cosa) - ho sprizzato un po di acqua, successivamente utilizzo il blending tool per colorare attraverso lo stencil.
Ed il risultato è nella terza foto.
Come ultimo passaggio ho timbrato il sentiment e nuovamente ho usato lo stencil come...stencil! Con l'aiuto della penna colla ho disegnato l'interno dei rombi e ho successivamente versato sopra la colla i distress glitter!
Spero queste tecniche vi siano piaciute! Sono sicuramente un modo diverso per utilizzare al massimo i nostri materiali! Ora vi lascio con le foto finali delle tag!
Alla prossima!
XOXO Zoey
ps: Dubbi? Domande? Lasciateci un commento!