Ciao!
Oggi vi mostro come realizzare una tag davvero semplice e veloce perfetta ,ad esempio, per completare un pacco regalo.
Utilizzeremo pochi materiali tutti presenti sul negozio di Scrappando.
La base è una Tag Manila sulla quale ho spruzzato i Dylusions Spray Ink nelle tonalità del verde (Dirty Martini, Fresh Lime) e nella tonalità del giallo (Lemon Zest). Quando il colore era completamente asciutto - e badate bene perchè ci mettono un pò ad asciugare ho usato l'Archival Ink Nero per timbrare un bordo che io adoro e che fa parte del set Classic #6.
Ho leggermente diluito il distress paint Picket Fence e con l'aiuto della spugnetta ho applicato il colore attraverso il layering stencil Bubble di Tim Holtz
Ho successivamente tagliato con la fustella Tattered Pinecones tre pigne -- questa fustella è perfetta per creare anche delle rose, e ve la consiglio vivamente! Ho usato della carta scrap che avevo nel mio cassetto dei rimasugli, e ho usato sempre il distress paint Picket Fence per togliere il colore della carta.
Usando poi una delle mie colle preferite, la Tombow, ho incollato le rose alla tag.
Ho usato il gesso per ricoprire delle pagine di giornale e sempre con l'Archival Ink nero ho timbrato il mio "sentiment" usando sempre un timbro della collezione di Tim Holtz , Going Somewhere. Ho inoltre colorato la carta del libro di nuovo con il Dylusions.
L'ultimo passaggio, dopo aver incollato anche il "sentiment" alla tag, è stato quello di aggiungere qualche distress glitter Black soot (nel negozio on line non li vedete, ma scrivete a Patty perchè li ha tutti in negozio e sono bellissimi!) agli angoli della tag e di colorare il nastro Seam Binding!
Ed ecco la tag terminata!
Come sempre spero che il risultato vi sia piaciuto!
Stay happy, stay creative!