Buon anno a tutti!!!
Oggi, come primo post dell'anno,vi propongo una pagina di Project Life, riempita con le foto di una giornata del mio viaggio di nozze trascorsa a Pearl Harbor.
La cosa che mi piace in assoluto di più del Project Life è che consente di inserire foto (e dunque di immortalarne il ricordo) a cui non riuscirei a dedicare un Lo e dunque rimarrebbero confinate nel disco fisso del PC!!!
Ecco qui la mia pagina:
Ed alcuni particolari
In questa pagina ho voluto utilizzare carte per il project life dai colori neutri (collezione Midnight Edition e Jade Edition) abbinate ad un unico colore (il tiffany /verde acqua) che ho utilizzato qua e là in varie forme (penne colorate, acquerelli, pastelli, acrilici e inchiostri), insomma qualsiasi modo mi passasse per la testa.
I kit per il project life contengono anche delle card grandi piegate a metà adatte a contenere journaling o foto, così ho voluto ricordare anche mio marito a letto con la febbre (come ogni viaggio arg!!!). Per motivi di spazio ho diviso la struttura della tasca grande a metà, inserendo su un lato una foto e sull'altra la tag piegata
Volevo però che anche le mie foto venissero "inglobate" da questa palette di colori per cui anche su queste ho acquerellato un inchiostro ben diluito, (avevo lo ammetto un pò di ansia nel bagnare le foto ma devo essere sincera, alla fine sono rimasta proprio soddisfatta del risultato).
Spero vi piaccia e vi possa aver dato qualche idea
Vi Auguro un felice 2015 ricco di gioie e serenità e, perchè no, happy scrap!!!
Elisa