Ciao a tutte! Oggi vi propongo un Lo fatto con una collezione di carte freschissima, adatta a queste ultime giornate di inverno in cui si comincia a sentire l'arrivo della primavera. Parlo della collezione "Day dreamer" Dear Lizzy, della marca American Craft.
Io l'ho utilizzata per immortalare un particolare del giorno del nostro matrimonio...entrambi avevamo fatto una scritta sotto alle scarpe, la mia purtroppo non è stata visibile quando ci siamo inginocchiati per via del vestito ma quella di mio marito sì, e in chiesa si sono messi tutti a ridere (tradotto dal friulano "Speriamo bene").
Inoltre vi volevo parlare anche di un trucchetto che uso di solito durante la preparazione dei LO; a me piace che generalmente abbiano un bordo/contorno ben definito, che sia fatto ripassando il bordo con un pennarello, con una cucitura, o distressando i bordi; oggi ho utilizzato un altro modo, ho fatto un bordo di circa mezzo centimetro utilizzando una carta di un colore contrastante, poi timbrata per personalizzarla; quando devo usare solo una parte di una carta cerco di utilizzare la parte centrale lasciando il perimetro intatto pronto per questa evenienza (in effetti questo utilizzato oggi è "l'avanzo" della pagina fatta in un Lo precedente!!!)
Qui potete vedere il particolare del bordino:
Ed ecco alcuni particolari:
Spero vi piaccia e....ricordatevi della nostra sfida, vi vogliamo vedere numeroseeee!!!!
Elisa